Notti illuminate da un chiarore
primaverile.
Pochi passi sotto le fronde.
Nessun rumore, solo pace.
Notti illuminate da un chiarore
primaverile.
Pochi passi sotto le fronde.
Nessun rumore, solo pace.
E io t’annego! Lo voglio fare e nel farlo annego me e trasformo questo cerchio opprimente in un reale mal di testa mente malata dal cuore che vi si è insediato E il razionale non…
Dove sei amico caro? Spirito ribelle, frivolo pensiero inutile movimento pazza corsa e lenta passeggiata Dove sei caos? Forma barocca, luccicante, anomala dove sei meraviglioso senso che tanto sapevi elevare i miei sentimenti e portare…
Voltandomi vedo fuochi ardere il nulla, lontani. Lascio la terra, lascio il mare lascio il cielo. Percorro luoghi immateriali, sfuggenti. A lungo vago Mi trovo confuso, rimpiango i fuochi mi abbandono per riposare. Non trovo…
Salotto per bene Dove ci si reca per bere Altezza interrotta solo per spazio E non per pensiero Rubi e trattieni parte di straniero Trattieni e rubi il tuo cittadino Acqua che non lo è,…
Il mare ribolle, lontani pensieri si rincorrono non s’agita l’onda di tempeste ne sono passate ed altre ne passeranno. Il pescatore traghetta pazienza a volte dolore a volte stretti sorrisi mai finti abbracci in porto…
Piacevole è il senso della notte. Tramontata la luna, nel letto andrai solo, ma da un letto potresti essere venuto. La chiara luce comincia ad avanzare e tu furtivo rientri in luogo sicuro. Soddisfatto o…