Notti illuminate da un chiarore
primaverile.
Pochi passi sotto le fronde.
Nessun rumore, solo pace.
Notti illuminate da un chiarore
primaverile.
Pochi passi sotto le fronde.
Nessun rumore, solo pace.
Lacrime di Sangue cadono dal mio corpo lente, inaspettate, scivolano lungo il perimetro del mio volto, marcandolo e disegnando una caricatura. Lacrime di Sangue escono non generate dal dolore Lacrime di Sangue non per espiare…
Io sono un Ballister, E come tale ballo, E come tale esco da me stesso, Vado oltre me stesso ma senza abbandonarmi Io sono un Ballister E come tale sbaglio Ma come tale non mi…
Aprii il portone Delicato e lento Entrai rimesso. Allungai la mano Non c’era nemmeno dell’umido Vuoto e secco. Riportai la mano al corpo stanca e delusa Mi inchinai e feci la riverenza. Luci ombre Ombre…
Il Marsalino risulta il locale ove faccio gli incontri più particolari. In settima vi ho conosciuto altre due ragazze. E’ successo più o meno così: Trovo un bel parcheggio largo, quasi miracoloso, senza nemmeno girare…
Allegro il primaverile canto guizzo di vita nel suo occhio rapido il suo volo di albero in albero. Una sorta di ballo il volo insieme al suo amico. Istante per istante, senza tempo libero senza…
( alla Hemingway) Ho detto, ribadisco, non sono certamente il primo della storia a dichiararlo, il Martini Cocktail è “ilcocktail par excellence”. Non sono qui per descriverne la storia, facilmente reperibile su internet, mafornisco una…