Ho sognato che non riuscivo a pulire gli occhiali. Pulivo pulivo ma rimanevano sempre sporchi e ci vedeveo malissimo.
Articoli simili
IL CANE
Sono in camera mia nell’appartamento dei miei genitori. Ho un cane, il cane è molto agitato. Capisco che qualcosa non và e sospetto che il cane sia agitato per una sciagura che stà per capitare….
IL BORDELLO
Sogno di essere con Luca in un bordello. Sotto sembra una taverna medioevale molto scura, la luce quasi è quella delle candele, c’è una scala luminescente che porta alle stanze delle signorine alcune delle quali…
AGITATO, LE PISTOLE
Sono su di una collina o montagna con Tiziano, il terreno è impervio, scivolo in un burrone. Giro e vedo che ci segue un tizio armato, mi sorpassa, non c’è l’ha contro di noi ma…
ANTONELLA
Sogno che Antonella la incontro a osteria, mi smolla il cane e se ne va a cena con un tipo. Mi trovo in po’ invidioso e un po’ geloso. Porto il suo cane a pisciare.
VIVO O MORTO?
Questa notte ho sognato che una persona con una machina mi portava in giro per il nostro paese. La strada principale. Questo personaggio era a me noto ma non riconosciuto specificatamente, insomma, sapevo che fosse…
BIONDA OCCHI AZZURRI
Sono nella hall di una residenza di studenti e mi viene incontro una ragazzina biondina occhi azzurri bellina ma con il culetto un po’ abbondante. Non ricordo se le ho chiesto io di baciarla in…