Sono nella hall di una residenza di studenti e mi viene incontro una ragazzina biondina occhi azzurri bellina ma con il culetto un po’ abbondante. Non ricordo se le ho chiesto io di baciarla in bocca o lei, sta di fatto che ci siamo trovati lingua contro lingua.
Mi accompagna appena dietro alla hall ove c’è una stanza con sei letti e uno dei sei è quello che occupa lei.
Le chiedo se non fosse più conveniente una sistemazione meno in vista e con meno pericolo che qualche sua compagna di stanza possa vederci ma non pare molto preoccupata al punto che è già nuda che mi aspetta.
Le chiedo che precauzioni dobbiamo prendere e considero il fatto che io non ho preservativi. Detto fatto me ne allunga uno che provvedo a mettermi e che è almeno il doppio di ciò di cui avrei bisogno. Le dico che forse è meglio che vada a prenderne uno consono ma non vuole, dice risoluta di cominciare.
Comincio a farle qualche carezza e a buttarmi in mezzo alle sue coscie ma a un certo punto del preliminare mi dice che non sono bravo perché con la lingua arrivo troppo vicino ai peli pubici. [ sul momento non l’ho trovato neanche strano ciò che mi diceva ma come si fa a evitare i peli in certe posizioni? Mah! ] Dice che devo procedere quindi comincio nella classica posizione lei stesa sotto lui sopra. Poi il sogno finisce per ricominciare poco dopo quando siamo a ballare in discoteca. Il posto mi piace, anche la musica.
Lei è vestita con un bellissimo tubino nero. Mi viene incontro per baciarmi. Balliamo.
Poco dopo mi trovo in macchina con lei. Lei nel sedile passeggero io sopra che tento un improbabile rapporto sessuale che però riesce decentemente. Lei dice “va bene va bene” io non proferisco parola. Poi guardo fuori dal finestrino, poco dopo non sono più in macchina e non c’è più neanche lei. Penso, dovrò un attimo sistemarmi, controllo le mie parti inferiori ma vedo che sono tutto a posto e mi sento una sensazione di estrema pulizia. Come se mi fossi fatto una intera doccia dopo il rapporto sessuale. Poi svanisce tutto.