Sogno di essere con Luca in un bordello. Sotto sembra una taverna medioevale molto scura, la luce quasi è quella delle candele, c’è una scala luminescente che porta alle stanze delle signorine alcune delle quali fanno avanti e indietro con dei clienti. Sono con Luca. Ci si avvicina una specie di matrona, molto giovane che ci chiede di salire per andare dalle signorine. Guardo Luca e annuisce vistosamente quasi fremente di andare sopra. Io guardo la signora e dico che non voglio e che non so come sono capitato lì, ma la signora non ci crede tanto. Io guardo Luca e gli confermo che non voglio ma a lui non pare interessare molto il mio diniego e dice alla signora: Vuole vuole!
Ma…. Ci dirigiamo sulla scala ove trovo tantissime belle ragazze in costume da bagno che mi adescano. Continuo a dire che non voglio andare con loro e che non so come ci sia finito ma non pare interessare molto il mio rifiuto e il mio tono quasi sottomesso non è convincente. Faccio in giro sopra in mezzo a tutte quelle ragazze e perdo Luca così finalmente posso scendere le scale.
Mentre mi allontano da quel luogo scendendo le scale incontro una mia amica ( più conoscente che amica ) e le chiedo stupidamente “ Cosa ci fai qui ? “ “ E tu? Dice lei ridendo? “ le spiego che non so come ci sono finito e che non ho fatto nulla ma chiaramente non ci crede “
Scocciato continuo a scendere le scale e incontro un mare di uomini intenti a salire. Molti mi conoscono e mi scherniscono dicendomi “ Trombato è? “ Provo a spiegare che non so come ci sono finito e che non ho fatto nulla ma senza riuscirvi! Tutti ridono perché non credono che sia andato su per combinare nulla. Al chè senza arrabbiarmi manto tutti “ a fanculo “ e me ne esco da quel posto.